Vita da transgender!

 

Vita da transgender!

Si definiscono transgender le persone che presentano un atteggiamento sociale e sessuale che combina caratteristiche del genere maschile e di quello femminile, senza identificarsi interamente in nessuno dei due (persone non-binarie), quelle persone che si identificano in modo transitorio o persistente con un genere diverso da quello assegnato (persone transgender binarie).
 
Le persone transgender, inoltre, vengono chiamate transessuali se il loro comportamento sessuale è caratterizzato dalla non accettazione del proprio sesso assegnato e dall’identificazione in quello opposto, o che hanno assunto, attraverso la transizione, i caratteri somatici dell’altro sesso.
Essere transgender non è un qualcosa che va a condizionare l'orientamento sessuale, infatti le persone transgender possono identificarsi come eterosessuali, omosessuali, bisessuali, asessuali o possono anche rifiutarsi di etichettare il loro orientamento sessuale.
 
Nel termine transgender si distingue anche l'intersessualità, un termine che descrive le persone nate con delle condizioni anatomiche che danno loro caratteristiche di sesso fisico "che non si adattano a nozioni binarie tipiche di corpi maschili o femminili".
 
Poco piu di 10 anni fa durante al ritorno dalle vacanze ,per caso in autostrada presso una stazione di servizio, mi sono imbattuta per la prima volta ,nell'incontrare un Transgender o Trans.
 
Eravamo in coda per il caffe, vi dico solo che da dietro era bellissima , fisico molto curato capelli lunghi, gentile perchè diede la precedenza ad una signora anziana...beh la cosa che mi ha sconvolta a primo acchitto è stata la sua voce molto rude ma con un sottofondo di dolcezza come se volesse far intendere qualcosa legata al suo imbarazzo nell'essere li sotto gli occhi di tutti.
 
Mi sono soffermata un'istante ma poi mi sono abituata...ho parlato un po con lei/lui guardandola solo negli occhi non alludendo a niente.
 
Sapete, mi disse che il suo cambiamento è avvenuto gia ll'inizio delle scuole medie , iniziava ad sentirsi femminile , il suo animo era troppo buono per essere un uomo aveva dolcezza da vendere , modi presso piu femminili e un corpo gia' pronto al cambiamento.
 
Basti pensare che:
 
Oggi le donne con la barba vincono gare canore (Conchita Wurst).
 
Gli eroi delle serie interpretano padri di famiglia transessuali («Transparent»).
 
E ora esistono persino romanzi per bambini («George») sull’argomento.
 
Visibilità non significa però affatto accettazione.
 
Sapete verso questa categoria ne sono state dette tante, per lo piu' a livello dispregiativo, ma fermatevi un attimo e pensate che ,il loro cambiamento è stato sofferto.
 
Si legge molto spesso che essere trans va di moda.
 
L’icona transgender Laverne Cox tuttavia ha affermato in un’intervista allo «Spiegel»: «In generale, ho un problema con le cosiddette tendenze: la diversità non è una tendenza, l’uguaglianza e la giustizia non dovrebbero essere tendenze.»
 
La cosa pero' che in questo caso non limita il ricercarli è lo strumento sessuale.
 
Categoria che ultimamente va forte negli incontri online, forse la piu' ricerca dopo le Milf e le Orientali.
 
Parliamo un po' di cosa spinge un uomo a ricercare un trans come tradimento...
 
A volte si preferisce tradire la propria moglie con un trangender perche' nella mente del traditore non è considerato un tradimento ma una e vera è propria fantasia sessuale, cio' che da brio nella coppia ...forse cio' che non si riesce a fare con la moglie, anche un semplice anale, viene piu' semplice farlo con un Trans..
 
L'essere attivo o passivo in una coppia dice molto , se sei attivo allora ci puo' stare, ma se la tua perversione sessuale spinge sull'essere Trans passivo allora li bisogna porsi delle domande....
 
Citta' come Milano, Torino, Bologna, ecc..sono ricche di Trans per lo piu' appartenenti a diverse nazioni, i piu' gettonati sono i Trans Brasialiani unici nel loro genere.
 
Tradireste mai il vostro partner con un Trangender?
 
Dite la vostra se vi va ....